logo attività
Chiama oggi lo +39 081 19579593 / 320 3817207 per liberarti dagli usurai

Assistenza legale antiusura

L' associazione antiusura che vi rende liberi
in provincia di Benevento

L'Associazione Antiusura Aurelia opera nel bevenentano e a Napoli, ed offre un valido supporto per aiutarvi a liberarvi dagli usurai. Associazione di volontariato e di solidarietà, fornisce assistenza legale attraverso i suoi avvocati specializzati assistendovi anche psicologicamente durante tutto il percorso, dalla denuncia in poi, operando in collaborazione con Polizia e Forze dell'Ordine.

Le attività

Fra le varie attività no profit svolte dall'Associazione Antiusura Aurelia:
  • consulenza legale offerte dai nostri avvocati
  • assistenza legale antiusura
  • assistenza ai cittadini, anche di tipo psicologico
  • partecipazione a eventi e manifestazioni
  • azioni di raccordo con Polizia e forze dell'ordine
Per voi abbiamo attivato un numero verde dedicato attraverso il quale potete contattarci, volendo in maniera anonima, per ricevere anche solo dei consigli. Se siete vittima di un usuraio chiamateci o venite a trovarci a Benevento in via S. Leucio, Palazzo Cangiano oppure a Napoli, presso il Centro Direzionale isola F12, vi aiuteremo a risolvere i vostri problemi e a ritrovare la vostra serenità.

I servizi offerti

L'Associazione oltre a seguirvi ed assistervi durante tutta la fase di denuncia, offre anche consulenza sull'usura attraverso i suoi associati specializzati in varie discipline.
Chiamando il numero verde dell'Associazione Antiusura Aurelia potrete ottenere consigli se i vostri problemi finanziari vi mettono a rischio di usura o chiarimenti se state pensando di sporgere denuncia. Con la nostra assistenza vi aiuteremo a superare i vostri problemi e a ritornare alla normalità anche grazie al supporto psicologico che siamo in grado di offrirvi.
Oltre a questo, offriamo consulenza tecnica anche per marchi e brevetti.

Chiama ora il numero +39 081 19579593 / 320 3817207 per prendere appuntamento